LA NOSTRA ERA UNA PICCOLA SPA
Abbiamo deciso di renderla più ampia, di respiro. Uno spazio benessere rinnovato per permettere ad Anna e alle ragazze che lavorano con lei, di prendersi cura di voi al meglio. Il vostro benessere parte dal nostro. È questa convinzione a caratterizzare la filosofia di Casa. La nostra SPA, nel cuore di Corvara in Alta Badia, in fondo è ancora una piccola e deliziosa fucina di incontri, dove la quiete e gli scricchiolii del legno regnano sovrani.
La SPA del nostro Hotel, circondata dalla maestosità delle Dolomiti, ha sempre accolto con cura alcuni frammenti del passato, portando con sé dettagli che raccontano storie.
La Dolomia nel bagno turco, i soffitti in legno delle antiche Stuben nelle cabine dedicate ai massaggi e i ricordi della precedente SPA convivono oggi nei nuovi spazi, più ampi ma sempre intimi. Ogni ambiente è un invito al relax, arricchito dalle mani sapienti di Anna, Debora, Ilaria, Natascia e Mustafa, pronti a condividere racconti di viaggio e i profumi dei cosmetici naturali che accompagnano i vostri momenti di aromaterapia e trattamenti corpo o viso.
Dalle saune la vista sulle dolomiti, sul Sassongher e sul Sass Ciampac, diventa parte del rito di distensione mentre l’essenza di cirmolo riempie l’aria, favorendo un respiro più profondo. Il nostro Sentiero sensoriale non è solo un trattamento, ma un’esperienza da vivere lentamente, per ritrovare equilibrio e riconnettersi con il proprio corpo.
Ogni percorso è studiato per rispondere alle vostre esigenze, e con il massaggio personalizzato La Perla, le nostre terapiste sapranno leggere il vostro corpo, restituendovi nuova energia e serenità. Questi sono solo due dei tanti trattamenti che offriamo, pensati per farvi sentire in armonia con voi stessi.
Non vediamo l’ora di accogliervi nella nostra piccola grande spa, dove ogni momento è dedicato al vostro benessere. Una promessa di equilibrio, armonia e vacanza rigenerante sulle Dolomiti.