This is not a cliché.

Ieri
Domani
07
Martedì,
07 Maggio 2019

Dedicato ai futuri promessi sposi

Aria pulita, tersa, energetica. Guglie e cime per una scenografia indimenticabile. Se le Dolomiti sono patrimonio mondiale dell’umanità, ci sarà un motivo. Una ragione di bellezza millenaria che si presta alla perfezione per coronare il sogno dei futuri sposi. L’Alta Badia, Corvara, una Casa ladina: oggi va di moda il termine location, a noi piace di più pensare a una dimora per il corpo e per l’anima.

Perciò, cari promessi sposi, se state cercando una Casa in cui celebrare un momento indimenticabile della vita, sappiate che qui ne trovate una con tante persone pronte a dedicarsi a voi in tutto e per tutto. Perché noi vogliamo che voi siate gli autentici protagonisti di un giorno che vuole essere indelebile nella memoria. E vogliamo veder brillare di gioia i vostri occhi. Perché sappiamo, essendo persone come voi, quanto sia importante un giorno così. Per questo vogliamo togliervi ogni tipo di preoccupazione, liberarvi dalle ansie e mettervi nelle condizioni migliori per stare bene con voi stessi, gli amici e gli invitati che verranno.

Perché così siamo noi e questo è il nostro modo di fare. Non proponiamo pacchetti, non inseguiamo cliché standardizzati, non abbiamo formule magiche. Quello che possiamo offrirvi è il nostro essere persone. Siamo concreti, reali, in carne e ossa. Ci assumiamo le responsabilità. Lavoriamo duramente perché tutto vada secondo i desideri più profondi. Che noi vogliamo diventino realtà. La vostra.