This is not a cliché.

Ieri
Domani
27
Mercoledì,
27 Febbraio 2019

Club 44, prima del Bistrot

Che musica al Club 44. E che divertimento. Dalla foto questa sembra una serata gipsy. Oye como va mi ritmo, bamboleo y bambolea, porque mi vida yo la prefiero vivir así... Però le serate si alternavano sempre, sempre al ritmo di musica. E poi a un certo punto arriva Nile Rogers con Norma e Luci e allora all that pressure got you down, has your head spinning all around, feel the rhythm, check the rhyme, come on along and have a real good time, like the days of stopping at the Savoy, pardon, at Club 44! Have a good time!

Ps. Come si sa tutte le cose cambiano, i tempi corrono e il Club 44 a un certo punto ha lasciato il posto al Bistrot. Ciò non significa che non ci si diverti più, anzi, quest’anno con tutti i concerti in programma il Bistrot si è trasformato in un vero e proprio Music Live club. Let the music play!

Tutti gli spettacoli in programma, tutti gratuiti, si svolgono in due fasi: aperitivo dalle 19,15 alle 20; dopo cena dalle 21,15 alle 23. Per conoscere il calendario dei concerti in programma basta andare su Facebook. Buon ascolto e good vibrations!

Il ristorante Bistrot in inverno è aperto ogni giorno anche agli ospiti non di Casa dalle 12 alle 14,30, pausa pomeridiana con piccola carta, e dalle 19 alle 21,15.