This is not a cliché.

Siamo fatti così.

Anche se la realtà supera l’immaginazione.

Indietro

Hotel La Perla d’inverno, le piste sotto Casa

Dolomiti Super Ski, un carosello innevato intorno a Lei

Da noi è facile scoprire come il buon sciare sia parente stretto del buon vivere. Oggi qui, domani là: le Dolomiti offrono una varietà incredibile di piste tutte collegate e permettono a chi scia di vivere ogni giorno emozioni diverse, tutte meravigliose.

BIANCO MARZO: vivi La Perla nel fine settimana!

Si goda lo spettacolo della neve, si conceda due notti da favola.
Dal 1 al 3 marzo e dal 15 al 17 marzo, le Dolomiti sono più vicine di quanto possa immaginare.

2 notti, da venerdì a domenica, una boccata ossigenante di pura aria dolomitica.
Le Dolomiti vestite di bianco, un'occasione fantastica per corroborare mente e corpo e regalarsi un breve stacco salutare

Offerta prenotabile dal 1 al 3 marzo oppure dal 15 al 17 marzo 2019.
2 pernottamenti in camera Standard, Comfort o Romantik con trattamento "La Perla" dal 1 al 3 marzo a partire da 624,00 euro a persona e dal 15 al 17 marzo a partire da 424,00 euro a persona.

La Stüa de Michil, Ristorante Gourmet

Una stella Michelin in una wunderkammer ladina

Territorio, eleganza e familiarità: la Stüa de Michil è una perla preziosa incastonata
in due stuben del 1600 fedelmente e sapientemente reinstallate.
Cenare qui è come viaggiare in un tempo fatto di gusto, piacere, stupore.

Orari
Aperto ogni giorno, dalle 19.00 alle 21.15
Domenica chiuso

Mahatma wine, una cantina con l’anima

Una grande cantina, non solo per le dimensioni

Oltre ventottomila bottiglie, tutte con una storia da raccontare, tutte con una grande anima che levita in uno spazio fatto di musica, luci, parole per oltrepassare il tempo, dimenticarlo e riscoprirlo di nuovo, ogni volta che si apre una bottiglia e la si sta ad ascoltare.

COGLI L'ATTIMO

Sette giorni di pura felicità, pura come la neve.

Dal 26 gennaio al 16 febbraio, le Dolomiti sono più vicine di quanto possa immaginare.

Con oltre centrotrenta chilometri di piste tutte collegate, sciare nel castello incantato delle Dolomiti non stanca mai, perché ogni giorno c'è qualcosa da scoprire e vivere pienamente.

Offerta prenotabile dal 26 gennaio al 16 febbraio 2019.
Sette pernottamenti in camera doppia Standard, Comfort o Romantik con trattamento "La Perla" a partire da 1.670 euro a persona.

Ogni sala un colore, ovunque un piacere

Cenare in una casa ladina fatta di legni e storie antiche, soffitti a volte bassi e colori tenui, stoffe sobrie eppure leggiadre: Les Stües sono un inno all’accoglienza e allo stare bene dedicate ai nostri Ospiti.

Orari
Aperto ogni giorno, dalle 19.00 alle 21.15

Colazione al Perla

Il mattino ha il buono in bocca

Due grandi sale che si affacciano sulle piste d’inverno, sui prati d’estate e sul Sassongher; tavole imbastite con cura certosina; dolce e salato che trovano una perfetta armonia, succhi e centrifugati, burro di malga, miele di favo, pane e pasticceria fresca; un clima lieto e sereno per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Orari
Aperto ogni giorno, dalle 7.00 alle 10.30
Ospiti esterni: 25 Euro

Bistrot La Perla, dal Südtirol al Mediterraneo

Da nord a sud, una cucina che accoglie e non divide

Il Bistrot è il cuore della Casa che pulsa per tutti, ospiti del Perla e no, di giorno e di sera, con gusto, passione e voglia di viaggiare da nord a sud e viceversa alla scoperta d’ingredienti genuini elaborati con sapienza e sobrietà.

Orari
Aperto ogni giorno, dalle 12.00 alle 14.30, pausa pomeridiana con piccola carta, poi dalle 19.00 alle 21.15

Restaurant Ladinia, locanda alpina

Un ristorante che parla ladino

Gusto ladino in salsa di montagna: questo è lo spirito che ispira la cucina del nostro piccolo rifugio, proprio di fronte a Casa. Qui i nomi dei piatti parlano chiaro, bales, jopa, purcel: un linguaggio che è parte integrante della terra in cui viviamo.

Orari
Aperto ogni giorno, dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 21.00

Bar dell'Hotel La Perla, il cuore della Casa

Un luogo d'incontro e convivialità

Il bancone circolare, tavoli e divani illuminati da grandi finestre, il caffè di Gianni Frasi, il te di tutti colori, compreso quello bianco cinese, piccola pasticceria, musica, intimità e allegria. Aperitivi e cockatil, alla sera concerti dal vivo: il Bar Bistrot è aperto a tutti, anche agli ospiti che vengono da fuori, nessuno escluso.

Orari
Aperto ogni giorno, dalle 7.00 alle 23.00

L'Murin d’inverno: après ski dancehall

Ballare di pomeriggio con la tuta da sci addosso, una cosa del tutto normale

Dopo una giornata passata sulla neve, ecco il rifugio più scatenato che ci sia in tutta la valle, con la musica alta e una distesa di gente con cui ballare, cantare a squarciagola e divertirsi fino a sera. E occhio alle notti bianche...

Orari
Aperto ogni giorno, dalle 15.30 alle 20.45

Notti bianche

Romantik, Comfort, Standard e singole: le nostre camere tra quiete e serenità

Ogni camera custodisce particolari sorprendenti, che si svelano un po’ alla volta

Un profumo di fiaba che prende al cuore. Vivere nelle camere della nostra Casa vuol dire immergersi nel tempo ‘del c’era una volta’ e scoprire che la realtà a volte supera l’immaginazione: appena entrati in una di queste stanze, il lieto fine è assicurato.

Piccola Spa, grande benessere

La natura protagonista, per dimenticare la fretta di cui sono fatti i giorni

Un centro benessere in stretto rapporto con la natura: la sua energia, i suoi aromi e i suoi principi attivi sono racchiusi in tutti i prodotti che usiamo. Lei è la protagonista indiscussa della nostra Spa, perché crediamo che essa ci fornisca la chiave per trasformare noi stessi.

Hotel La Perla d’estate, un sogno ad occhi aperti

Le Dolomiti hanno un fascino che risale alla notte dei tempi

Stiamo parlando di un sogno. Ci sono le guglie rocciose emerse da un mare primordiale, i torrenti che scivolano nei boschi secolari, i verdi prati che si specchiano nell’azzurro del cielo. Si chiama sogno d’estate nelle Dolomiti.

L'Murin d’estate: osteria, allegria, Val Badia

Pasta e fagioli e costicine, c’è proprio da divertirsi

Il Murin d’estate è un locale informale, sgabelli alti o tipiche sedie di legno, atmosfera amichevole e confidenziale: qui si servono piatti tipici ormai leggendari in tutta la valle, in due diverse porzioni, piccola o grande.

Aperto da giugno a settembre

Costa Family Foundation: una mostra fatta in Casa

Un percorso per raccontare i dieci anni della fondazione

Un’installazione che si snoda nei corridoi che affiancano gli uffici della Casa, un viaggio che attraversa la storia della fondazione e trasmette una ventata di ottimismo tra stoffe africane, foto in formato gigante, libri che pendono dal soffitto. Da un’idea di Michil Costa e sua moglie Joe, è sbocciata una storia ricca di bellezza, che continua a guardare al futuro con gioia e fiducia.

Venitela a scoprire.
Aperto ogni giorno, dalle 10.00 alle 18.00

Avanti

Una bella storia. Fanne parte.

Prenota la tua stanza cliccando qui.

Le tariffe, indicate in €, fanno riferimento al prezzo minimo e massimo del periodo e sono da considerarsi a persona al giorno. Il Trattamento 'La Perla' include la mezza pensione con una ricca prima colazione e cena con menu a quattro portate nelle originali e colorate Stües. Se si preferisce usufruire di uno degli altri tre ristoranti​​ à la carte, è incluso un credito fino a 40 euro a persona al giorno da utilizzare durante l'arco della giornata. Il credito ha validità giornaliera, è strettamente personale e non è applicabile sulle bevande.

Sempre a sua disposizione.

Il vantaggio del prenota on-line.

Gioielli di famiglia.

Alta Badia, Toscana, mondo.