This is not a cliché.

Ieri
Domani
31
Giovedì,
31 Ottobre 2019

Ergobando, i colori della solidarietà

Ergobando in ladino vuol dire arcobaleno ed è la parola che dà il nome a un progetto nato dalla collaborazione fra la Costa Family Foundation e Cromia, azienda italiana di accessori di moda. Ergobando, arcobaleno, inteso come condivisione di idee, valori, sentimenti, emozioni che si manifestano in un insieme di colori che uniti creano una nuova forma di bellezza.
Ergobando è una linea di borse e foulard creata per sostenere i progetti della Costa Family Foundation in Togo, Uganda, Afghanistan, India e Nepal. Il tessuto realizzato dalle donne di questi paesi è utilizzato per impreziosire tutte le borse, una diversa dall'altra. Ogni borsa è unica, esclusiva e racconta una storia specifica. La linea di borse Ergobando diventa così portavoce delle storie e dei progetti che Costa Family Foundation porta avanti in molti paesi del mondo, dall’Africa all’India, e un mezzo concreto per sostenere le attività della Fondazione nei paesi in cui opera.
Ringraziamo lo staff di Cromia che non solo ha reso possibile questo progetto ma ha saputo trasformare un’idea in un arcobaleno di colori tutti da indossare.
Ergobando, i colori della solidarieta'

Cromia e Costa Family Foundation insieme per un aiuto concreto alle donne in Africa e in Asia. Il ricavato delle vendite sarà devoluto alle attività della fondazione.