This is not a cliché.

Ieri
Domani
Ogni giorno una storia
23
Lunedì
23 Marzo 2020

Giulan

Ormai, caro ospite, dovrebbe sapere che giulan in ladino vuole dire grazie.

E noi vogliamo ringraziare con un enorme giulan tutte le persone che ci hanno aiutato in questi giorni tribolati. Petra e Joe ad esempio, donne capaci e tenaci, in grado di lavorare dietro le quinte qui in Casa e che in due giorni hanno dovuto e saputo organizzare la partenza di ottanta collaboratori, con tutte le difficoltà legate agli spostamenti.

Giulan al nostro housekeeping, che ha dedicato una pulizia se possibile ancor più accurata e approfondita in tutte le stanze che si chiudevano una alla volta, garantendo quindi massima tranquillità in termini di igiene agli ospiti che ritorneranno, ne siamo sicuri.

Giulan ai ragazzi, ai nostri fondamentali collaboratori che si sono resi disponibili a effettuare corsi online di aggiornamento e approfondimento organizzati dall'ufficio HR.

Giulan ai nostri fornitori che hanno dimostrato grande solidarietà e ai partner che con spontaneità hanno addirittura bloccato i pagamenti fino a fine estate.

Giulan di cuore. Infine, giulan a lei caro ospite che, insieme a tantissimi altri suoi colleghi (eh eh), ha risposto con segni di comprensione e gratitudine all’ultima newsletter di Michil.
In alto i cuori.