This is not a cliché.

Ieri
Domani
Ogni giorno una storia
05
Domenica
05 Luglio 2020

Giornata mondiale della Maratona

Oggi la Maratona corre con noi, ovunque noi siamo, in bici a pedalare, in cammino sui monti, nelle strade delle città, in spiaggia, in campagna, in poltrona o sdraiati sul divano. Basta indossare una divisa, una maglietta, un gilet, un berretto, una felpa targata Maratona ed ecco che la granfondo più bella che c’è risplende ovunque di vita, di gioia, di colore e di energia positiva. È come un gioco di prestigio, la Maratona non c’è, ma è come se ci fosse grazie a tutti gli amici che oggi vorranno farla vivere anche solo per un istante e trasformare la prima domenica di luglio nella giornata mondiale della Maratona.

Basta uno scatto, di quelli secchi e brucianti che ogni ciclista sa fare, anche solo con l’immaginazione. Uno scatto che dimostri il vostro attaccamento alla maglia, o meglio alla Maratona. Vi chiediamo di pubblicarlo oggi taggando la foto sui social Maratona o usando l’hashtag dell’evento #maratonaday. Ci divertiremo.

Forza allora, l’appuntamento è fissato per il 4 luglio 2021, giorno in cui riprenderemo a pedalare tutti insieme, giorno in cui si correrà la 34a edizione della Maratona dles Dolomites - Enel. In alto i cuori.