Il fascino di questo posto
non sta in quello che c'è
ma in quello che manca.

This is not a cliché.

Dicembre 2012

L M M G V S D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Ieri
Domani
25
Martedì,
25 Dicembre 2012

Questi siamo noi - Questa è Casa

Si, lo so, questo non è il sito internet che Vi aspettate da un hotel.
Dovete sapere che non ci sentiamo per niente un hotel, ma una Casa. Una Casa nella quale non si trovano solo letti nei quali dormire e non si trovano solo bistecche con le quali saziarsi ma una Casa nella quale si vivono emozioni.
Ernesto Costa mi ha insegnato: Il La Perla è per tanti, ma non per tutti.
L’atmosfera -la vera forza del Perla- nasce dalle persone che convivono in questa Casa: C’è Franco l'ischitano, che serve le colazioni, icona di Casa dal 1990. Ci sono Alexa e Giacomo, amici di Mathias, che bevono il caffè con lui al bar la mattina. C’è Marco che dal 1998 lavora nel nostro piano bar. C’è Peter, l’imprenditore di origini Bavaresi arrivato stamane (trascorre da 30 anni qui le sue vacanze natalizie). C’è Dragan che si occupa della pulizia in cucina. C’è Hannes il gattista, che quando rientra dopo aver preparato le piste, si ferma al bar per una birra. C’è pure Michil, che per forza deve sempre dire quello che pensa. Questi e tutti gli altri contribuiscono a creare l’atmosfera e le emozioni che si respirano qui, in questa Casa.
Con questa presenza internet trasmettiamo quello che noi tutti siamo, quello che pensiamo, comunicando lo stato d’animo di questa Casa, con autenticità. Ognuno in questa Casa è importante in egual misura: titolari, ospiti e collaboratori; ognuno nel proprio modo.
Se questo sito piace, se è funzionale, se aumenterà le visite e attraverso di esse le conversioni in prenotazioni, non lo so; però sono certo che i contenuti sono autentici, e che questi siamo noi!