This is not a cliché.

Aprile 2013

L M M G V S D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Ieri
Domani
30
Martedì,
30 Aprile 2013

Leading Bike

La bicicletta è sport, è vita all'aria aperta, è mobilità dolce, è lo spazio/tempo per il libero pensiero. Sì, la bicicletta è soprattutto libertà. La "specialissima” non è solo uno straordinario mezzo di trasporto, ma anche un eccezionale strumento di analisi, attraverso il quale raccogliere e diffondere immagini e storie di fatica e sacrificio, volontà e successo. Perché la bicicletta mette in moto la nostra "mente-cuore", perché la bicicletta è essa stessa più di un telaio con due ruote.
"Vogliamo vivere questa forte passione per la bicicletta nella natura, tra questi monti. Crediamo sia questo uno dei modi più belli per trasmettervi la bellezza delle valli ladine, interpretando fino in fondo lo Zeitgeist, lo spirito di questo tempo. È così che è nato il nostro nuovo progetto Leading Bike."
E quindi eccoci qua, a dar vita ad una nuova idea. Abbiamo cercato volti nuovi, persone che racconteranno- ai ciclisti, ai loro accompagnatori, a voi ospiti - dei Monti Pallidi, regno di leggende e di atroci storie di guerre passate.

Vogliamo vivere questa forte passione per la bicicletta nella natura, tra questi monti. Crediamo sia questo uno dei modi più belli per trasmettervi la bellezza delle valli ladine, interpretando fino in fondo lo Zeitgeist, lo spirito di questo tempo. È così che è nato il nostro nuovo progetto Leading Bike.

Non è questa la proposta di un bike hotel qualsiasi. Non siamo e non vogliamo diventare solo un bike hotel. Leading Bike è un’offerta esclusiva, disegnata su misura. Grazie all’individualità e particolarità dei servizi, La Perla rappresenterà il punto di riferimento per il ciclista in cerca di un’emozione unica e personale; per ognuno di voi, accompagnatori inclusi. Da amatori diventeremo cultori del settore: conosciamo i nostri collaboratori, siamo una squadra forte, so che ci riusciremo.

È per questo che siamo certi che tanti di voi - non solo idealmente - decideranno di accompagnarci in questa bella gita -in bicicletta-. Chi farà parte della compagnia sarà coccolato e seguito passo dopo passo, individualmente.

Profumo di muschio, di terra vulcanica, di Dolomia.
Dopo una vacanza Leading bike, anche voi avrete "tales to tell", storie da raccontare. Gli chef Arturo e Alex, Marco del bar, Stefan, Lisa … noi tutti. Ne siamo già entusiasti. E lo sarete anche voi. Non vi resta che venirci a trovare, montare su una due ruote, e farvi viziare.

Tutta l'offerta Leading Bike

Michil Costa