This is not a cliché.

Settembre 2012

L M M G V S D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Ieri
Domani
21
Venerdì,
21 Settembre 2012

Bar

Dalla prima colazione all’ ora dell’aperitivo, il nostro bar saprà conquistarvi a tutte le ore del giorno.

Ma, p.s. chiudiamo a mezzanotte ;)

Iniziamo con crepes servite dai nostri cuochi, le brioche calde e le torte fatte in casa; e insieme potreste abbinarci un cappuccino preparato “a dovere”. E se non amate alzarvi al mattino con il dolce, Vi attendono ottimi affettati rigorosamente altoatesini, uova con speck e perché no, uno spumante come dico io!
Ma la mattina passa veloce tra una sciata o una passeggiata e quando alla finestra del bar mi accorgo che la funivia del Col Alto ha chiuso i battenti già da un po’, il momento delle cioccolate e delle numerose tisane accompagnate dalle torte è finito, sento una nota provenire da una chitarra, il mio cuore inizia a battere forte, i cubetti di ghiaccio riempiono i boston e Signori…. si shakera. E’ arrivato il momento dell´aperitivo.
Martini Cocktail (da me il preferito), Manhattan, Negroni, Wisky Sour e molti altri cocktail inventati da Voi vengono accompagnati da stuzzichini ogni giorno diversi e da una musica sempre dal vivo.
Ma poi non scappate! La musica suona ancora per chi cena qui da noi "à la carte" ma anche per chi vuole degustarsi prestigiosi e innumerevoli distillati, cocktail classici, per chi si lascia trascinare dalla fantasia dei barman e " purtroppo" anche per chi gradisce una piacevole tisana per accompagnare una partita a carte. Son certo che tutto ciò vi farà sicuramente passare una piacevole e perché no, frizzante notte. Vi aspettiamo a tutte le ore.